Economia e finanza , Moda e stili di vita
Winelivery: è over-funding e record di consegne

La campagna rimane ancora aperta nonostante il primo obbiettivo sia già stato raggiunto. Ora, Francesco Magro e Andrea Antinori, fondatori della startup, puntano a raggiungere più di 100.000€, forti dei degli ottimi risultati ottenuti fino ad ora e della crescita interna registrata nel primo trimestre del 2017.
Gli ultimi mesi hanno infatti visto la startup raggiungere risultati eccellenti e rispettare ampiamente gli obbiettivi previsti in termini di crescita: in soli tre mesi si è registrato un numero di ordini pari al 70% di tutti gli ordini lavorati nel 2016.
Nello stesso periodo, il numero di clienti è aumentato dell’85% rispetto all’anno precedente.
Maggiori informazioni su winelivery
Winelivery è il portale numero uno per la consegna rapida a domicilio di vino, birra e superalcolici di qualità.Il servizio, lanciato a Milano alla fine del 2015 e pronto a sbarcare in altre città in Italia e all’estero, nasce dalla volontà di due giovani imprenditori di innovare il mondo del wine, e non solo, attraverso nuove modalità di distribuzione dei prodotti che includono consegna veloce, servizio di sommelier online e personalizzazione delle bottiglie.
Grazie ad un’ampia e selezionata offerta che include oltre 700 referenze tra vini, birre, liquori, distillati, cocktail-kit, è possibile ricevere a casa propria le migliori bottiglie o il proprio drink preferito in meno di 30 minuti, a temperatura di degustazione.
E’ possibile ordinare su winelivery tutti i giorni dalle 10:00 di mattina alle 2:00 di notte attraverso il sito winelivery.com o scaricando l’app gratuita disponibile su App Store e Google Play.
Website: www.winelivery.com
Social
Facebook: facebook.com/winelivery o @winelivery | Instagram: @winelivery | #winelivery
Ufficio stampa e-mail: info@winelivery.com
mobile: +39 3391607913
Crowdfunding: http://www.crowdfundme.it/projects/winelivery/