Moda e stili di vita
Vallefoglia (Pesaro Urbino) - Linee pulite, curvature originali, resistenza del vetro float e superfici trasparenti in grado di donare luminosità a tutti gli ambienti sono solo alcune delle caratteristiche dei nuovi prodotti messi in commercio da Duzzle.it. Le forme, dal design moderno e accattivante, sono ispirate al mondo naturale. Questi pezzi di design infatti ricordano le siluette di cigni e meduse, granchi e pavoni; le linee, ora curve ora dritte, rendono i tavolini di questa linea simili ad un foglio di pergamena che si srotola per pronunciare un incantesimo. Si aggiungono la praticità delle rotelle e di comodi ripiani per libri o tablet, e la possibilità di ricevere il prodotto entro cinque giorni lavorativi, perché da sempre Duzzle unisce l’eleganza alla funzionalità.Duzzle.it presenta la nuova linea in vetro curvato
Qui una gallery di proposte di design in vetro curvato:
https://www.duzzle.it/t/categorie/vetro-curvatoisita
La vita di oggi è frenetica e in continuo cambiamento, le case diventano sempre più piccole e lo spazio non è mai abbastanza: per questo motivo i letti sommier, personalizzabili in tessuti e colori, con la loro funzione contenitore, e le consolle espandibili, che si trasformano in tavoli lunghi anche diversi metri, sono i prodotti di punta dello store online. I designer di duzzle sanno bene che dopo una lunga giornata lavortativa tornare ad una casa arredata con gusto ed intelligentemente rilassa e fa sì che ci si senta veramente a casa propria!
Anche il mondo del lavoro è un ambito in ui lo stile e il buon gusto sono fondamentali, per questo Duzzle offre una linea di scrivanie in vetro curvo per dare ad uffici e studi professionali il look e l'atmosfera necessaria per svolgere il proprio lavoro nelle condizioni ideali.
Ad essi, si affianca dunque una nuova collezione. «Ognuno di noi ha sempre bisogno di più spazio – recita la presentazione ufficiale della linea - per questo abbiamo sviluppato appositamente per gli amanti della lettura un design speciale che ti permetterà di riporre comodamente libri e riviste nel tavolo stesso».