Aperte le iscrizioni al Master per gestione e consulenza di Regioni e Comuni. Disponibili 24 borse di studio

Al via a Milano la terza edizione del Master Gestione delle Autonomie Locali e dei Trasporti (MPA). Il Master vanta collaborazioni e supporto di istituzioni prestigiose quali Regione Lombardia, Comuni di Milano, Bergamo e Brescia, ANCI Lombardia, ATM, Trenord, Intesa SanPaolo, Pirelli, Confindustria Assoconsult. Oltre il 50% delle lezioni sono svolte da manager e funzionari delle istituzioni partner.  Il Master può essere frequentato in classe in sessioni programmata tre giorni a settimana e parzialmente online. Le iscrizioni chiudono il 20 settembre e sono disponibili 24 borse di studio messe a disposizione dai patner.

Con il Master in Gestione delle Autonomie Locali e dei Trasporti (MPA) l'Università di Milano-Bicocca intende contribuire alla formazione di eccellenza della classe digente di istituzioni e servizi di pubblica utilità e contribuire allo sviluppo del Paese.


MPA prevede tre specializzazioni

- Gestioni delle Regioni
- Gestioni dei Comuni
- Trasporto e mobilità collettiva


Ulteriori informazioni sul sito www.mpa.economia.unimib.it

You May Also Like

Al via i nuovi corsi di formazione promossi dall’Accademia CAVE CANEM, il progetto formativo della Fondazione CAVE CANEM ONLUS, destinato a chi lavora per gli animali o sogna di farlo.

TOPOTOMA: UN PROGETTO PER RENDERE PIU’ CONSAPEVOLI I NOSTRI TOPINI

Nasce fives: la prima pellicola per iPad per la sicurezza ed il confort

DAD: arriva il corso dedicato ai docenti