Cannabeasy cerca tester retribuiti di Cannabis light

Nello specifico, la startup è alla ricerca di esperti di canapa il cui compito sarà quello di esaminare attentamente le caratteristiche delle infiorescenze e di fornirne una valutazione accurata. Le modalità di partecipazione sono le seguenti: è sufficiente collegarsi alla pagina “Lavora con Noi” sul sito Cannabeasy e seguire le istruzioni riportate, ovvero inviare il curriculum aggiornato, una fotografia personale e una lettera di presentazione in cui dettagliare le motivazioni e i punti di forza a supporto della propria candidatura.

Questa iniziativa si inserisce nel solco di innovatività che ha contraddistinto Cannabeasy sin dalla sua nascita. L’azienda, lo ricordiamo, offre delivery rapide in 60 minuti in tutta Milano (prossimamente è prevista l’espansione anche ad altre città) dalle 18 alle 24 e in 48h in tutta italia. Il catalogo di prodotti in vendita è in costante espansione e aggiornamento e, oltre ai prodotti a base di Cannabis light, è disponibile anche un’ampia gamma di accessori.

Considerabile come l’equivalente, nel settore della Cannabis legale, dei portali di food delivery che oggi sono sulla cresta dell’onda, Cannabeasy è fortemente orientata al futuro e desiderosa di offrire le proposte di mercato migliori e più innovative alla propria clientela in un settore, quello della Cannabis legale, che è in forte crescita in Italia.

“Riceviamo numerosi campioni di prodotti ogni settimana e abbiamo bisogno di comprendere al meglio i gusti dei nostri clienti", spiega Francesco Albano, fondatore di Cannabeasy, "per questo abbiamo la necessità di trovare esperti nel settore". Per maggiori informazioni, è possibile consultare il sito internet Cannabeasy.

You May Also Like

Renewcast chiude un round di finanziamento da 2 milioni di euro per accelerare l’espansione globale e migliorare il settore delle previsioni sulle energie rinnovabili basate sull’intelligenza artificiale

L’AI semplifica il lavoro e aumenta la produttività – Verbali e traduzioni perfetti con un clic

Simpliciter lancia una nuova versione rivoluzionaria e con l’IA ridefinisce la pratica legale in Italia

Yapla arriva in Italia: la soluzione digitale che aiuta 60.000 associazioni non profit nella gestione amministrativa e nella contabilità