Moda e stili di vita
MWM svela questa nuova linea che si posiziona già come un'icona della moda urbana. Creata nel 2015 dallo stilista Mike Tao, ha saputo imporsi con concetti esclusivi e un progetto che collega abiti e accessori alla cultura street. MWM Mod Wave Movement atterra con la sua nuova linea 2020 al Pitti di Firenze
Sono tre gli elementi principali a cui si deve questo successo:
Qualità: la marca possiede una fabbrica propria, che le permette di stabilire i suoi propri criteri di qualità e rinnovare costantemente i suoi modelli, aggiornandosi sulle tendenze e rinnovando i suoi capi senza porre limiti alla creatività.
Spirito libero: i capi e gli accessori MWM fondono influenze dello streetwear occidentale e orientale. In particolare, canadese e giapponese. L'obiettivo di MWM è rompere i confini dello stile tradizionale e soddisfare la richiesta di coloro che hanno uno stile di vita giovane, moderno e creativo.
Unisex: la maggior parte dei capi è unisex, permettendo ai clienti di sentirsi identificati con loro indipendentemente dal loro genere. Hanno affascinato nuove generazioni che cercano di esprimere la propria individualità e sentirsi liberi proiettando la propria immagine. Persone creative e diverse, sicure di sé. MWM offre capi e accessori originali, unici, che diventano di tendenza e si allontanano dagli schemi. Con questi ha saputo soddisfare la richiesta di un pubblico giovane e cittadino che cerca di collegare il suo stile personale alla cultura urbana, convertendosi in un'icona della moda per nuove generazioni di street lovers.
Il marchio sarà presente tra l'11 e il 14 giugno 2019 nel salone internazionale della moda maschile Pitti Immagine Uomo, a Firenze. Un salone che mostra ogni anno le collezioni dei principali marchi di moda uomo. Lì si esporranno le tendenze streetwear che MWM offre per il 2020, approfittando del quinto anniversario del marchio. La collezione sarà esposta allo stand numero 1 della sezione Urban Panorama, nel padiglione Fureira.