Startup e innovazione
Da oggi il Gruppo Call2Net, azienda leader nel settore della customer interaction, con un distintivo approccio orientato all’innovazione della customer experience, rinnova la sua immagine a 15 anni esatti dalla nascita, proiettandosi nel futuro con una nuova identità visiva, simbolo di un brand e di uno stile totalmente rinnovati. Call2Net si trasforma: svelato il nuovo logo e la nuova identità visiva
Un progetto di rebranding che ha coinvolto l’identità visiva, il logo e il sito web aziendale. Scoprilo cliccando qui.
Il nuovo logo di Call2Net: semplice, moderno, espressivo.
Non si tratta di una rivoluzione, ma di un’evoluzione del marchio, che segue il desiderio di Call2Net di modernizzarsi nel rispetto dei principi che l'hanno resa grande già in passato.
La nuova immagine rappresenta al meglio i valori del Gruppo, delle società che ne fanno parte e rispecchia l’evoluzione che Call2Net ha avuto negli anni, cogliendo le sfide continue del mercato.
Il nuovo elemento grafico porta con sè le attuali tendenze del graphic design, che puntano sulla semplificazione in tutti gli ambiti della comunicazione.
Il brand, la cui essenza è da sempre legata al concetto di “innovazione” e “solidità”, evolve in un look rinnovato, che comunica, anche attraverso i colori, affidabilità e professionalità, in un approccio minimal, moderno e technology-oriented.
Valori che si rispecchiano sia nel rapporto con i clienti che tra le realtà imprenditoriali del Gruppo.
Il nuovo pay-off “Innovation behind the voice” che in inglese significa “L’innovazione dietro la voce” (in questo caso degli operatori telefonici), rappresenta al meglio la Vision del Gruppo: innovare la customer experience adottando processi phygital per guidare il progresso.
Un’evoluzione che dà continuità
Cambia il logo e la brand identity del Gruppo, ma valori, persone e proprietà restano gli stessi. Il nuovo brand Call2Net comunica la visione dell’innovazione e della trasformazione digitale come cuore pulsante della crescita, e riflette una realtà che ha realizzato una crescita costante, solida e sostenibile, raggiungendo nel 2020 un fatturato di oltre 21 milioni di euro e crescendo di oltre il 30% solo nell’ultimo anno.
Anche rispetto all’organico, la crescita è confermata dagli oltre 1.000 dipendenti, che la proiettano in un 2021 oltre i 25 milioni di euro.
“Questo è il capitolo successivo per Call2Net, non l'ultimo capitolo. Cambiamo identità, ma manteniamo i nostri valori e la nostra mission di società che accompagna le aziende nel difficile processo di business transformation. Traduciamo le innovazioni tecnologiche nella continua ricerca di soluzioni innovative in modalità multicanale, che mettono al centro il cliente e i suoi obiettivi di business”, afferma Franco Piro, Presidente di Call2Net Spa. “La rinnovata immagine aziendale rappresenta un passo importante nel nostro percorso di innovazione e crescita” continua “come partner di imprese desiderose di esplorare i vantaggi e le potenzialità offerte dalla trasformazione digitale nel campo del servizio clienti”.
Il gruppo Call2Net
Il Gruppo si pone come acceleratore di crescita del business dei propri clienti, che aiutiano a cogliere le straordinarie opportunità offerte dalla trasformazione digitale e a competere con successo in un mondo iperconnesso e in rapidissima evoluzione, progettando e realizzando avanzate soluzioni nell’ambito della customer interaction, per garantire un’eccellente customer experience ai propri clienti.
Con copertura su tutto il territorio italiano e l’esperienza ultradecennale a fianco delle grandi aziende italiane, Call2Net rappresenta il partner innovativo, visionario ed affidabile per affiancare imprese ed organizzazioni nel difficile percorso di trasformazione tecnologica della customer journey.
Scopri di più su https://www.call2net.it/