2016 Barolo Tabai. Annata incredibile il vino rosso più “snob” del mondo

Unico e inimitabile l’edizione limitata del barolo Tabai 2016 viene prodotto in 388 esemplari. Un vino esclusivo che lo rende anche un prestigioso bene rifiugio da investimento visto che il suo prezzo sta decollando. Una vera occasione per collezionisti e amanti del buon vino.

Si presenta di colore rosso granato con riflessi aranciati. Al naso è complesso, persistente ed intenso. A note fruttate e floreali (viola, vaniglia) si accompagnano note più speziate e di goudron. In bocca è potente, equilibrato ed elegante, un vino di grande personalità. Il Barolo viene apprezzato per la sua cultura, per la sua la tradizione ma, soprattutto per il suo duro lavoro, che consente la produzione di un prodotto dalla qualità eccellente, grazie alla quale il vino continua a mantenere la sua presenza sul mercato e ottenendo sempre più consensi e riscuotendo conferme d'immagine oltre che di gradimento per i piu importanti  collezionisti in campo nazionale ed internazionale .


You May Also Like

SOCOTEC Italia acquisisce TECNOVERIFICHE, CARSICO e A4E, rafforzando la sua leadership nelle indagini geotecniche e ambientali

Walliance pubblica il RE Crowdfunding Report 2023: 52,7 miliardi di euro raccolti

Meeting di Rimini: la partecipazione della Veronese Sicurezza all’edizione 2024

Casa della Mandorla si unisce al Gruppo Sipral – Advisor E0S & Partners