L’azienda milanese Zenyth dopo GPCheck (sistema automatico di lettura del Green Pass) lancia la prima App che snellisce i controlli del super green pass attraverso la stampa di un ticket cartaceo

Milano - Zenyth S.r.l., un’azienda milanese specializzata in tecnologia e sviluppo di nuove soluzioni audio-video professionali (Totem, video-wall, display touch), ha sviluppato la prima applicazione per Smartphone e Tablet Android che, in combinazione con VerificaC19 (applicazione ministeriale), permette di stampare un tagliando cartaceo contestualmente alla verifica del Green Pass o Super Green Pass.

Si tratta di una applicazione semplice da installare e da utilizzare che si collega ad una stampante bluetooth e permette di dotare tutti i clienti di un tagliando indicante data e ora della verifica del Green pass. Ideale per tutte le attività dove è richiesta l’esibizione del certificato verde. Non sono necessarie competenze tecniche per il suo utilizzo. Tutto questo si traduce in una semplificazione delle attività degli esercenti e delle forze dell’ordine. La stampa del tagliando snellisce le procedure di verifica, in caso di controllo, in modo da ridurre al minimo i tempi di permanenza delle forze dell’ordine all’interno delle attività commerciali.

Il prodotto GPcheck Mobile sarà in commercio dal domani 11 dicembre ed è la naturale evoluzione del GPCHECK già commercializzato ad agosto 2021 che ad oggi ha conquistato più di 1000 clienti solo in Italia. Il software studiato dall'azienda da inoltre la possibilità di eliminare nome e cognome dalla stampa del tagliando, in questo modo aumenta ancor di più la privacy per ogni cliente/utente.  

"Questa nuova applicazione per Smartphone e Tablet - ha spiegato il Ceo di Zenyth S.r.l. Andrea Porcinaci rende orgogliosi, diamo seguito alle richieste della nostra clientela che in questi mesi hanno creduto in noi e nel nostro desiderio di offrire servizi e prodotti innovativi. Siamo grati a tutti i nostri clienti e rivenditori che hanno scelto Zenyth e non un prodotto straniero. Crediamo molto in questo nuova app visti gli enormi vantaggi: Il funzionamento è molto semplice, non è necessaria nessuna competenza tecnica e dal telefono che tutti abbiamo in mano possiamo emettere, contestualmente alla verifica del green pass, un tagliando cartaceo indicante data e ora della verifica; tutto con una piccola stampante termica. Pensiamo ai ristoranti, alberghi, aziende operanti nel settore dei trasporti, palestre, esercizi commerciali di ogni tipo, tutti gli operatori potranno certificare di aver controllato accuratamente i green pass".

Per ogni informazione è possibile contattare: commerciale@zenyth.net

You May Also Like

SOCOTEC Italia acquisisce TECNOVERIFICHE, CARSICO e A4E, rafforzando la sua leadership nelle indagini geotecniche e ambientali

Walliance pubblica il RE Crowdfunding Report 2023: 52,7 miliardi di euro raccolti

Renewcast chiude un round di finanziamento da 2 milioni di euro per accelerare l’espansione globale e migliorare il settore delle previsioni sulle energie rinnovabili basate sull’intelligenza artificiale

L’AI semplifica il lavoro e aumenta la produttività – Verbali e traduzioni perfetti con un clic