LA DOTT.SSA MANUELA RELLA NUOVO DIRETTORE EDITORIALE DI TV63 – CANALE DIGITALE TERRESTRE NAZIONALE DI GM24ITALIA

TV63, digitale terrestre nazionale in chiaro, sarà disponibile anche sui canali web.tv ed on demand sul sito www.tv63.tv . TV63 può contare sulla vasta platea di telespettatori decennali di GM24 - oltre un milione di clienti attivi -  che potranno beneficiare anche dei servizi interattivi di metaverso televisivo  previsti dal nuovo palinsesto,  con scopo informativo, formazione e di telepromozione.  

La dottoressa Manuela Rella, nominata Direttore Editoriale di TV63 e Deputy CEO per l’Area di sua competenza, vanta una ultraventennale esperienza come giornalista professionista sia nel mondo del fashion che nel mondo della finanza di impresa, avendo maturato una pluriennale capacità gestionale nella conduzione di StartUpMagazine, settimanale edito da IGI INVESTIMENTI GROUP e dedicato al mondo delle startup italiane ed alle imprese con elevato potenziale di crescita. 

TV63 sarà la prima televisione nazionale in Italia che porta sul piccolo schermo, a disposizione del grande pubblico televisivo,  temi di finanza di impresa, dal private equity al fintech, dall’equity crowdfunding al risparmio ed ai finanziamenti di sviluppo di impresa, alle criptovalute ed  al metaverso, dando spazio agli esperti di settore ed ai giovani imprenditori,  che con la loro energia, rinnovano il panorama del sistema produttivo nazionale,  anche dal punto di vista generazionale.
La TV63 sarà disponibile anche in Webtv ed “on demand” per consentire di accedere ai contenuti televisivi anche ai follower di altri paesi in cui è attiva IGI INVESTIMENTI GROUP azionista di controllo di GM24, e che opera in Polonia, Spagna, Austria, Romania e Belgio ed ha sedi a  Ginevra,  Londra, San Marino e La Valletta. Alcuni contenuti saranno trasmessi in inglese per favorire l’internazionalizzazione del pubblico.

La TV63 sarà perfettamente coordinata sia con i settimanali editi di STARTUP che con il quotidiano Lettera63.it.
La convergenza voluta dall’azionista di controllo della piattaforma informativa e formativa su temi specifici,  penso rappresenti una novità assoluta nel sistema di informazione nazionale – spiega la dott.ssa Manuela Rellaperché il taglio di informazione avrà tutte le caratteristiche per formare il telespettatore sulle opportunità che ci sono in Italia per fare impresa. Non puntiamo ad una televisione generalista, ma ad un potente contenuto  finalizzato all’obiettivo principale di ampliare la conoscenza di strumenti di sviluppo commerciale ed industriale,  a supporto dell’imprenditore e dell’impresa.
Il palinsesto previsto, in orari coerenti all’informazione economica e tecnologica prevista, anche con particolare riguardo al 5G, al Big Data e al Metaverso, esalta il cambiamento in atto di GM24 che sta trasformandosi sempre di più in negozio televisivo per tutti quei produttori che sono leader di prodotto e di mercato. Dal novembre scorso la telepromozione tradizionale, che resterà importante, ma non esclusiva per GM24, si sta già progressivamente popolando di nuovi protagonisti composti da produttori che realizzano eccellenze assolute del made in Italy e che il gruppo proprietario di GM24 sta internazionalizzando.”  

“Accettando la sfida di far convivere le classiche televendite, evolvendole in negozio televisivo direttamente gestito dal produttore, con il palinsesto informativo e formativo - in onda principalmente tra le 00.00 e le 08.00 del mattino - con il brand TV63, GM24Italia diventa la prima realtà italiana a superare il concetto di televisione tradizionale e si pone con un modello unico di comunicazione, che associa all’analisi del bisogno una proposta dei migliori prodotti o servizi disponibili sul mercato per soddisfare tali necessità.

Prodotti e servizi selezionati dai nostri esperti e dalle migliori aziende italiane”  - dichiaral’Amministratore Delegato Fabio Biribì – “Ad esempio quando parliamo di mobilità elettrica per i quattordicenni,  attraverso i talk show che condurrà Manuela Rella dove si metteranno a confronto ecosostenibilità, sicurezza e fungibilità d’uso,  la nostra risposta sarà quella di riservare ai telespettatori la vendita o il noleggio a prezzi unici di promozione delle AMI del gruppo STELLANTIS (ex Fiat),  offerte da M’Ammi Spa,  perché’ abbiamo analizzato che è il miglior prodotto di mercato atto a soddisfare il bisogno dei nostri liceali,  rendendolo sostenibile anche con il bilancio familiare.

Queste ed altre saranno le telepromozioni con combinatore di acquisto,  che sono sicuro daranno risultati di soddisfazione a tutte le persone che lavorano in Azienda e fidelizzeranno ancor di più il nostro affezionatissimo pubblico,  il quale potrà stare con noi su tutti i device esistenti mediante il contestuale lancio della TV on demand e della WEBTV.  Manuela Rella sarà con noi dal 1.3.2023 ma già giovedì 9.2.2023 assisteremo ad un nuovo format televisivo denominato “MATCHING2X2” dedicato all’incontro tra grandi fondi di investimento e società strategiche mondiali con imprenditori dotati di programmi ambiziosi di crescita. Sarà un successo di audience ed un concreto contributo a realizzare una sorta di “borsa” televisiva dove si incontrano investitori ed imprenditori”.  

Informazioni di contatto:
Marina Micheli
Vice President  - Responsabile Segreteria Tecnica
GM24ITALIA.IT
Mail: m.micheli@gm24.it

You May Also Like

SOCOTEC Italia acquisisce TECNOVERIFICHE, CARSICO e A4E, rafforzando la sua leadership nelle indagini geotecniche e ambientali

Walliance pubblica il RE Crowdfunding Report 2023: 52,7 miliardi di euro raccolti

Meeting di Rimini: la partecipazione della Veronese Sicurezza all’edizione 2024

Casa della Mandorla si unisce al Gruppo Sipral – Advisor E0S & Partners