Nasce PureWallet, exchange regolamentato di cryprovalute con soluzioni di custodia presso una delle principali banche Svizzere

Purewallet offre un'esperienza di trading fluida e sicura per gli utenti di tutto il mondo. Con un'interfaccia intuitiva e facile da usare, Purewallet si distingue dalla concorrenza per la sua affidabilità e la sua vasta gamma di funzionalità avanzate.

Il funzionamento di Purewallet è semplice e trasparente. Dopo esserti registrato, puoi facilmente depositare le tue criptovalute preferite sul tuo account Purewallet.

Purewallet supporta una vasta gamma di criptovalute tra cui Bitcoin, Ethereum, Litecoin, Ripple, e molte altre.
Una volta che hai depositato le tue criptovalute e hai compilato il questionario di rischio sei pronto per iniziare a fare trading sulla piattaforma. Purewallet offre una vasta gamma di opzioni di trading, tra cui ordini di mercato e ordini limite, che ti consentono di acquistare e vendere le tue criptovalute in base alle tue preferenze.
Inoltre, dispone di una gamma di strumenti avanzati di analisi tecnica, che ti aiuteranno a prendere decisioni di trading informate e a migliorare la tua strategia di trading. Potrai accedere a grafici avanzati e indicatori di trading, così come a una vasta gamma di strumenti di analisi tecnica e fondamentale, che ti consentiranno di avere una visione più approfondita dei mercati delle criptovalute.

Purewallet è noto per la sua sicurezza e affidabilità, utilizza tecnologie avanzate di sicurezza, tra cui autenticazione a due fattori, crittografia avanzata e protezione dei fondi degli utenti tramite cold Wallet. In questo modo i fondi sono al sicuro mentre gli utenti operano e fanno trading sulla piattaforma.

PureWallet propone una soluzione a livello istituzionale. PureWallet, un exchange Italiano facile da usare, registrato OAM in Italia e regolamentato in diversi paese Europei, sicuro e intuitivo, dove i clienti possono acquistare rapidamente le più popolari criptovalute disponibili, lancia una soluzione di custodia presso una delle principali banche Svizzere. Nessun costo di deposito, la banca diventa depositaria per conto in Crypto, per sepa e swift e offre la possibilità di un conto multicurrency. PureWallet collabora già da tempo al fianco delle banche, e ora, dopo aver superato diverse approvazioni, ha ottenuto la possibilità di offrire ai suoi clienti una custodia fondi presso una delle maggiori banche Svizzere.

“Viene in questo modo garantita la trasparenza, la sicurezza e regolamentazione dei fondi” ha così affermato il CEO della società- Daniele Casamassima - “la Svizzera è ormai diventata crypto-firendly, soprattutto anche dopo l’evento organizzato da Tether di ottobre, Plan B”.

L’interesse istituzionale verso bitcoin continua a crescere e questo approccio  di garanzia e sicurezza, va a rafforzare ulteriormente il nostro set up operativo del nostro exchange e farà presa su coloro che ricercano maggior sicurezza sulle transazione e la custodia di crypto.

You May Also Like

SOCOTEC Italia acquisisce TECNOVERIFICHE, CARSICO e A4E, rafforzando la sua leadership nelle indagini geotecniche e ambientali

Walliance pubblica il RE Crowdfunding Report 2023: 52,7 miliardi di euro raccolti

Meeting di Rimini: la partecipazione della Veronese Sicurezza all’edizione 2024

Casa della Mandorla si unisce al Gruppo Sipral – Advisor E0S & Partners