Prima Posizione continua con la campagna formativa “Come vincere nel web”. Lezione aperta a tutti domani a Padova.

Padova, luglio 2017. L'estate avanza ma in Prima Posizione le attività continuano imperterrite. Ogni settimana, infatti, si tengono in tutta Italia seminari per imprenditori, manager e specialisti di settore finalizzati a divulgare una miglior conoscenza del mondo web. Giuliano De Danieli, co-fondatore dell'azienda, è l'ideatore ed il primo relatore dell'ormai noto seminario 'Come vincere nel web'.

"L'idea è nata circa due anni fa - racconta De Danieli - quando dopo una ricerca di mercato ci siamo accorti che molti dei piccoli-medi imprenditori italiani desideravano avere maggiori informazioni su come muoversi per aver successo online. Essendo noi dei professionisti di questo settore abbiamo sviluppato questo seminario, frutto di un decennio di esperienza sul campo". Lentamente ma inesorabilmente, la richiesta di questo corso di formazione è aumentata, passando da uno al mese a due, a uno alla settimana, fino ad arrivare agli oltre 50 seminari mensili organizzati in molte aree della penisola italiana. Oltre all'originale 'Come vincere nel web' col tempo sono nati altri seminari focalizzati sull'utilizzo di Facebook e dei blog, per approfondire questi temi molto diffusi ma non sempre conosciuti, oltre che a corsi di formazione per responsabili vendita.

I seminari sono pensati in particolar modo per imprenditori, ma sono molti i liberi professionisti, gli artigiani e gli studenti che vi prendono parte, questo a prova della qualità comunicativa che spazia attraverso diversi tipi di necessità che il mercato offre.

La sede è a Padova in Viale dell'Industria 60/b, oltre che centro operativo è anche l'unica location dove è possibile partecipare a tutti i seminari organizzati da Prima Posizione, per ora infatti solo 'Come vincere nel web' è offerto nel resto del Paese.

Prossimamente sono previsti seminari a Padova:
mercoledì 26 luglio,
mercoledì 2 agosto.
Tutti alle ore 9:30
.

You May Also Like

SOCOTEC Italia acquisisce TECNOVERIFICHE, CARSICO e A4E, rafforzando la sua leadership nelle indagini geotecniche e ambientali

Walliance pubblica il RE Crowdfunding Report 2023: 52,7 miliardi di euro raccolti

Meeting di Rimini: la partecipazione della Veronese Sicurezza all’edizione 2024

Casa della Mandorla si unisce al Gruppo Sipral – Advisor E0S & Partners