Cultura e spettacolo , News
Il Rotary Club Milano Porta Venezia con il patrocinio del Comune di Milano organizza un party di raccolta fondi – martedì 9 luglio, ore20, NH Palazzo Moscova (Milano)
Il Rotary Club Milano Porta Venezia del Dsitretto 2041
con il patrocinio del Comune di Milano
organizza una serata di raccolta fondi
martedì 9 luglio, ore 20:00
NH Palazzo Moscova (Viale Monte Grappa, 12b, Milano)
L’evento ha una finalità esclusivamente benefica, il ricavato sarà infatti interamente devoluto al finanziamento dei Service del Club tra cui Fondazione Theodora che, secondo quanto prevede lo Statuto e la filosofia del Rotary, sono attività che i Soci prestano in favore di opere e cause di particolare importanza sociale, in ambito socio-sanitario, assistenziale e culturale. Nel mondo sono 1,2 milioni gli uomini e le donne che hanno scelto di unirsi per essere d’aiuto al prossimo, per trovare soluzioni e promuovere cambiamenti positivi nelle comunità vicine, in quelle lontane, in ognuno di noi. con il patrocinio del Comune di Milano
organizza una serata di raccolta fondi
martedì 9 luglio, ore 20:00
NH Palazzo Moscova (Viale Monte Grappa, 12b, Milano)
Il Rotary Club Milano Porta Venezia, da 25 anni, sostiene progetti in favore dei più bisognosi, dei senzatetto, dei bambini ospedalizzati, promuovendo progetti di inclusione sociale, lotta alla povertà, orientamento scolastico, cura e assistenza. Il Presidente Fabrizio Capaccioli, supportato dal Consiglio Direttivo, ha deciso di dare nuovo slancio alle iniziative solidali tramite una raccolta fondi dedicata a cui, oltre al ricavato della vendita dei biglietti, contribuirà un’asta benefica. La serata sarà coordinata da Fulvio Giuliani di RTL 102.5 e vedrà numerosi ospiti del mondo delle Istituzioni e dello spettacolo che hanno già deciso di supportare il RC Milano Porta Venezia in questa importante iniziativa.
Sul sito rotarymilanoportavenezia.it le modalità per iscriversi al party o per effettuare donazioni.
Per info eventi@rotarymilanoportavenezia.it