20° Global Summit Marketing & Digital: si scaldano i motori

Il numero 20 è rappresentativo per il Global Summit Marketing & Digital: l’evento dedicato alla business community del marketing, della comunicazione digitale e delle soluzioni e-commerce giunge, proprio nel 2020, alla 20^ edizione con la due giorni del 19 e 20 febbraio a Pacengo di Lazise (Verona).

L’appuntamento, organizzato dall’azienda specializzata nell’ideazione di eventi B2B Concordia Professional Oriented Events, è rivolto a dirigenti e funzionari marketing, digital e e-commerce appartenenti a società “End User”.

L’obiettivo per espositori e visitatori è approfittare delle numerose occasioni di networking reale e dell’ampia visibilità on e off line per dare il via a proficue collaborazioni professionali. La formula, ormai collaudata, si basa su due importanti pilastri: gli incontri one2one con aziende selezionate e visitatori in target da un lato e le conferenze per presentare casi di successo e offrire un momento di aggiornamento dall’altro.

Il 20° Global Summit Marketing & Digital amplierà ulteriormente le occasioni di incontro, reale e virtuale, dove i professionisti possono confrontarsi sui trend di settore e costruire relazioni strategiche finalizzate allo sviluppo di nuovi business: prima e durante l’evento sul sito gmsummit.it, una vetrina per espositori e sponsor che vogliono presentare novità e soluzioni e un modo per restare aggiornati sul programma di conferenze; durante i due giorni al Centro Congressi Hotel Parchi del Garda spazio agli incontri vis-à-vis programmati e nei tre momenti informali.

Gli incontri one2one sono il “cuore” dei Global Summit: un’occasione di incontro concreto e reale tra aziende, tra domanda e offerta, richiesta direttamente dai partecipanti e organizzati attraverso un’agenda pensata per le diverse esigenze per testare in prima persona il successo di un incontro diretto durante il quale si conoscono le soluzioni e le strategie per utilizzare al meglio la comunicazione digitale e migliorare le performance.

L’appuntamento del 19 e 20 febbraio 2020 è rivolto a dirigenti e responsabili aziendali di società end user che, in qualità di visitatori, possono partecipare gratuitamente: iscrivendosi sulla pagina dedicata ogni visitatore può creare un’agenda personalizzata - su una giornata, due o parte di esse - programmare gli appuntamenti con le aziende e dedicarsi ai momenti di approfondimento in aula grazie ai workshop tematici. La pre-registrazione è obbligatoria e disponibile fino ad esaurimento dei posti disponibili; dopo l’iscrizione la segreteria organizzativa provvederà a confermare le registrazioni accettate.

Alcune delle novità che saranno presentate a Pacengo di Lazise e le interviste ai protagonisti sono già pubblicate sul Marketing Cafè: lo spazio all’interno del sito gmsummit.it che sponsor ed espositori possono utilizzare come vetrina digitale. Sul sito è possibile restare aggiornati in tempo reale sul calendario delle conferenze e trovare un link diretto ai canali social dove sono raccolte, in particolare su YouTube, le interviste della scorsa edizione e dove sono anticipate tendenze dell’universo del marketing, proiezioni sul futuro del digitale, analisi delle case history e spunti da applicare nelle realtà aziendali.

La 20^ edizione di Global Summit Marketing & Digital si propone di superare i numeri del 2019 quando oltre 300 delegati aziendali hanno incontrato i più di 60 espositori grazie all’agenda ad hoc, caratteristica dei Global Summit, che ha permesso di organizzare 2986 incontri one2one personalizzati e oltre 25 appuntamenti medi programmati per ogni sponsor. Successo anche per i workshop: i 32 momenti di approfondimento in aula, più una tavola rotonda di confronto sugli scenari, sono stati partecipati mediamente da 90 persone.


CONCORDIA PROFESSIONAL ORIENTED EVENTS
Concordia Professional Oriented Events è l’azienda specializzata nell’ideazione di eventi B2B orientati a favorire la trasmissione di conoscenze tra i partecipanti. In quest’ottica, trasmettere competenze e favorire il business tra imprese, l’azienda promuove quattro appuntamenti annuali, Global Summit, dedicati a diversi ambiti: HR Human Resources, Logistics & Manufacturing, Logistics & Supply Chain, Marketing & Digital.

GLOBAL SUMMIT
Global Summit Marketing & Digital è il primo appuntamento del 2020 dell’ampio calendario di Global Summit: all’evento del 19 e 20 febbraio a Pacengo di Lazise (Verona) seguiranno Global Summit Logistics & Supply Chain (22 e 23 aprile, Pacengo di Lazise), Global Summit Human Resources (14 e 15 ottobre, Pacengo di Lazise) e Global Summit Logistic & Manufacturing (18 e 19 novembre, Pacengo di Lazise).

You May Also Like

Hackerato il profilo Facebook del cantautore Giampietro Melis, in arte Furia in Melis. Ora offline tutti i suoi profili

Giuseppe Villani riconfermato Presidente del Consorzio San Daniele

Justmary, il ‘JustEat’ della cannabis light, supera i 700 mila euro di fatturato nel primo semestre (+1000% sul 2019) e sbarca a Napoli. Obiettivi 2021: 15 città e quotazione in Borsa

Al lavoro per il 26° Global Summit Logistics & Supply Chain