News
Appuntamento sabato 29 febbraio con il primo corso della stagione 2020 MARKETERs Academy: Brand Positioning - Come costruire la giusta strategia online e offline. Una giornata di formazione di altissimo livello, rivolta a marketers, brand manager, imprenditori e studenti che vogliono approfondire il tema del branding. Formazione di eccellenza in Veneto: riprendono i corsi MARKETERs Academy con il meglio del marketing italiano
Un’occasione unica in Veneto che riunisce tre grandi nomi del panorama del marketing italiano: Gaetano Grizzanti - Brand Advisor e Business Identity Strategist, punto di riferimento per la cultura del branding in Italia e autore del best-seller “Brand Identikit”. Vincitore del Grand Prix Brand Identity 2018, ha sviluppato progetti di brand per aziende italiane e internazionali tra cui P&G, Unilever, Barilla e molte altre; Giorgio Soffiato, Managing Director di Marketing Arena, docente per Università e primari master (Ca’ Foscari, CUOA, MADE – HFarm, SDA Bocconi), autore di Marketing Agenda per Egea. Collabora con realtà nazionali e multinazionali come Moleskine, Allianz, Calligaris. Agenzia premiata da Deloitte nella classifica Technology Fast 500 EMEA; Alessia Vitali - Head of Strategy at Ogilvy, una delle più importanti agenzie di comunicazione del mondo. Attualmente si occupa di ideazione e sviluppo di strategie di branding e di comunicazione, ha seguito campagne per brand come Nutella, Nestlé, American Express, Faema.
“Le persone, prima che dell'azienda, si ricordano del brand.” - afferma Olga Baratto, Project Manager di MARKETERs Academy - “C'è quindi bisogno di un cambio di mentalità che torni a mettere il brand al centro della discussione. Abbiamo costruito questo corso con l’obiettivo di coinvolgere professionisti che potessero portare visione strategica da un lato e nozioni tecniche dall’altro, per costruire una strategia di branding di valore. Siamo molto felici di poter vantare la partecipazione di Gaetano Grizzanti, uno dei massimi esperti in italia sul branding, Giorgio Soffiato, nome di rilievo nel settore del marketing e Alessia Vitali, Head of Strategy di una delle agenzie di comunicazione più importanti del mondo.”
Il corso avrà una durata complessiva di sei ore e si terrà a Treviso presso l'azienda CAME, multinazionale italiana nel settore dell’Home & Building Automation.
La tariffa Early Bird è valida fino a domenica 23 febbraio, i biglietti sono acquistabili al link: https://www.marketersacademy.it/brand-positioning-2020/