“Hell figlia di Lilith” il libro di Alessia Tresoldi

Alessia Tresoldi, 24 anni di Bergamo conosciuta come Alefe24 con oltre mezzo milione di follower, ha annunciato il titolo del suo libro. 
Hell figlia di Lilith è un fantasy per ragazzi ed è disponibile da subito su Amazon e a breve nelle librerie. L'annuncio è arrivato proprio dal suo profilo Instagram, dove con emozione la ragazza ha pubblicato in anteprima la copertira del suo primo libro. Di seguito la sinossi.

"Tutto ebbe inizio con una mela. Nacqui molti anni fa e mi venne dato il nome Hell, mio padre e mia madre sono i sovrani dell’inferno, Lucifero e Lilith e io la futura regina. Nata senza ali c’era qualcosa che mi attraeva nel mondo terrestre, semplice curiosità o qualcosa di più? Ho passato gran parte della mia vita con gli incubus, creature in grado di richiamare le menti degli abitanti della terra, fino a quando…"
ISBN-13 ‏ : ‎ 979-1221021257


Alessia Tresoldi nasce a Bergamo il 24 settembre 1998. Dopo un percorso di studi scientifici e aver conseguito nel 2021 la laurea in Biotecnologie per la salute a Ferrara inizia il suo percorso nell’ambito biotecnologico come Clinical Specialist. Dal 2017 a oggi Alessia è una modella e creator digitale conosciuta come Alefe24 con oltre mezzo milione di follower su Instagram. Dopo l’esperienza come attrice si cimenta in una nuova avventura con la stesura del suo primo libro.

You May Also Like

Inizio dei Lavori per il Murales Etiopia, l’Opera d’Arte Urbana più Grande di Roma

Algòmera, Software House italiana, raggiunge un +217% sul fatturato mettendo al centro i propri dipendenti

Tradotto e pubblicato per la prima volta in italiano “La Vita di Cassiodoro”, libro francese del 1694

Bronte, Sicilia: Pietre scartate diventano opere d’arte con “Le Pietre di San Giorgio” di Nicola Dell’Erba