Il fornitore esclusivo di abas ERP per il mercato italiano cresce del 24%

Abas Italia, fornitore esclusivo per il mercato italiano del software industriale abas ERP, chiude l’esercizio 2022 con una crescita del 24% rispetto al 2021. Per supportare il crescente numero di clienti e fornire una capacità sufficiente a sostenere la crescita costante prevista per il 2023, l'organico è stato costantemente aumentato nel corso dell'anno.

I fattori chiave della graduale crescita dell'azienda sono in gran parte dovuti ai continui investimenti nel software abas ERP da parte della Sede centrale abas Software GmbH e all'esperienza accumulata dai consulenti di abas Italia nei progetti di implementazione di abas ERP, soprattutto nel settore industriale. 

Altri fattori chiave sono stati l'aumento della produzione globale nei settori automobilistico, metalmeccanico e dei macchinari, nonché la richiesta delle aziende industriali di aumentare la propria efficienza e produttività

Marco Di Mari, Amministratore Delegato di abas Italia: "Negli ultimi anni siamo diventati un fornitore ERP di riferimento per le aziende del settore industriale. L'esperienza accumulata ci permette di portare valore ai nostri clienti e di garantire loro un rapido ritorno. Questo ci ha permesso di continuare a crescere negli anni più difficili, di affermarci nel mercato delle PMI industriali e, da due anni a questa parte, di accelerare notevolmente la nostra crescita. Il nostro obiettivo è sempre quello di essere vicini ai nostri clienti e di aiutarli a diventare più competitivi nei loro mercati."

Da oltre 40 anni, abas ERP viene continuamente sviluppato sulla base di uno standard tecnologico riconosciuto a livello mondiale. abas ERP è in grado di adattarsi alle esigenze di ogni azienda e di ogni settore industriale, sia esso automotive, metalmeccanico, plastico o dei componenti elettronici, senza perdere la capacità di essere sempre aggiornabile. Il gruppo abas cresce ogni anno in media del 15% ed è in attivo dal 1994. 

Questi profitti sono stati reinvestiti in ricerca e sviluppo e in risorse umane; oggi ABAS ha un totale di oltre 1100 collaboratori in tutto il mondo. Sempre a livello mondiale oggi il gruppo abas conta più di 4000 aziende clienti.

You May Also Like

SOCOTEC Italia acquisisce TECNOVERIFICHE, CARSICO e A4E, rafforzando la sua leadership nelle indagini geotecniche e ambientali

Walliance pubblica il RE Crowdfunding Report 2023: 52,7 miliardi di euro raccolti

Meeting di Rimini: la partecipazione della Veronese Sicurezza all’edizione 2024

Casa della Mandorla si unisce al Gruppo Sipral – Advisor E0S & Partners