innovaphone Conferencing: soluzione di videoconferenza intuitiva, smart e sicura

"Molte aziende sono preoccupate di affidare i propri dati a soluzioni di conferenza che li instradano attraverso server sparsi in tutto il mondo. Noi abbiamo un approccio completamente diverso: la soluzione innovaphone Conferencing è comodamente accessibile con il normale telefono o softphone che viene utilizzato in azienda. Poiché il nostro sistema operativo sviluppato in house e il concetto di sicurezza innovaphone sono alla base dei nostri gateway VoIP e del nostro innovaphone PBX, anche le conferenze audio e video sono protette al massimo attraverso la nostra piattaforma. Non c’è un server esterno su cui gira l’applicazione di videoconferenza e attraverso cui passano i dati." spiega Dagmar Geer, CEO di innovaphone AG. Un ulteriore vantaggio in termini di sicurezza è che “la soluzione innovaphone è estremamente compatta e può essere utilizzata in tempi brevissimi, inoltre può essere facilmente installata e gestita on-premise o nel cloud privato.

La soluzione innovaphone Conferencing è disponibile gratuitamente per i clienti che utilizzano attualmente il sistema innovaphone PBX. Per l’amministrazione e la moderazione delle conferenze myApps è sufficiente noleggiare o acquistare la Conference App sulla piattaforma myApps.

innovaphone Conferencing offre un’ampia gamma di funzioni: annunci professionali che guidano l’utente attraverso il menu, riconoscimento dell’oratore e accesso protetto da password. Con una gestione degli inviti facile e intuitiva, i colleghi e i membri del team possono facilmente organizzare una riunione virtuale in ogni momento e su qualsiasi dispositivo (tablet, PC o smartphone). Durante la videoconferenza, i partecipanti possono scambiarsi informazioni via chat o accedere congiuntamente a documenti; il meeting può anche essere spostato ad hoc da una telefonata o da una conferenza a tre a una sala conferenze quando si aggiungono altri partecipanti. Un innovativo concetto di sala con funzione di riunione ibrida consente la gestione simultanea di sale conferenze "reali" e virtuali e mostra tramite un badge quanti partecipanti sono attualmente in conferenza. Per partecipare a un innovaphone myApps Meeting, gli utenti esterni possono semplicemente accedere tramite  web browser, senza alcun software o costo aggiuntivo - e utilizzare tutte le funzionalità. In questo modo le conferenze virtuali sono possibili non solo all’interno di un’azienda, ma anche tra aziende diverse senza alcun vincolo.  

Prova ora innovaphone Conferencing
Accedendo alla pagina innovaphone myApps Meeting è possibile provare gratuitamente la soluzione innovaphone Conferencing, senza registrazione e con pochi clic. Tutti gli interessati possono incontrarsi virtualmente in una delle quattro sale conferenza aperte e sperimentare le numerose funzioni disponibili.

innovaphone in breve
Start up innovativa, pioniere del VoIP, azienda tecnologica tedesca, specialista UCC, PMI high-tech: queste sono solo alcune delle definizioni e delle pietre miliari che definiscono la storia di innovaphone AG. Con la sua piattaforma innovaphone myApps, innovaphone AG è uno dei principali fornitori europei di soluzioni di comunicazione e collaborazione. Tutti i prodotti dell'ampio portafoglio hardware e software dell'azienda sono sviluppati e prodotti da ingegneri e specialisti innovaphone in Europa. L'azienda innovaphone impiega attualmente più di 150 persone presso la sede centrale di Sindelfingen, nel sud della Germania, altre sedi in Germania e quattro filiali estere in Francia, Austria, Italia e Scandinavia. Sin dalla sua fondazione, innovaphone è gestita direttamente dai suoi proprietari ed è autofinanziata al 100% senza alcun capitale esterno.

You May Also Like

Renewcast chiude un round di finanziamento da 2 milioni di euro per accelerare l’espansione globale e migliorare il settore delle previsioni sulle energie rinnovabili basate sull’intelligenza artificiale

L’AI semplifica il lavoro e aumenta la produttività – Verbali e traduzioni perfetti con un clic

Simpliciter lancia una nuova versione rivoluzionaria e con l’IA ridefinisce la pratica legale in Italia

Yapla arriva in Italia: la soluzione digitale che aiuta 60.000 associazioni non profit nella gestione amministrativa e nella contabilità