CASEIFICIO LONGO TORNA ON AIR CON UN NUOVO SPOT DEDICATO AL TOMINO DEL BOSCAIOLO®. FIRMA PRINCIPI ADV.
Il Caseificio Longo, con la sua storia di artigianalità ed eccellenza, continua ad innovarsi e torna in tv con uno spot dedicato alle varie personalità del suo prodotto più iconico: il Tomino del Boscaiolo® - ...
Read MoreBoom della robotica: nel solo 2022 installati nel mondo 531.000 robot. Stima di crescita del 35% annuo da qui al 2027. IL RAPPORTO PROTOLABS
Secondo l’ultimo report Protolabs sulla robotica destinata alla produzione, quasi un terzo (32%) degli intervistati ritiene che nei prossimi anni il maggiore impatto deriverà dalla robotica morbida e l’utilizzo di nuovi materiali. Di contro, più ...
Read MoreHemmet lancia la sua prima campagna crowdfunding ridefinendo il “lusso” rendendolo accessibile
In occasione dell’uscita dalla nuova collezione di occhiali da sole in titanio Hinfinite, Hemmet, marchio indipendente milanese di occhiali e accessori, ha deciso di optare per il crowdfunding. Il founder Leonardo Longo «abbiamo creato Hemmet per ...
Read MoreDA GIUGLIANO A FRANCOFORTE: FRANCESCO DI ROSA E IL SUO LIBRO “CERVELLO IN MOTO PERPETUO” SFONDANO I CONFINI NAZIONALI
Francesco Di Rosa, imprenditore di Giugliano in Campania, è stato invitato alla Fiera del Libro di Francoforte per il suo libro di successo "Cervello in Moto Perpetuo". Il libro racconta la sua trasformazione da un ...
Read MoreBlockchain e AI si alleano. Annunciata una partnership tra NeuralLead e Kiirocoin
Nel sempre in continua evoluzione panorama della tecnologia e dell'intelligenza artificiale, la collaborazione e l'innovazione sono motori chiave del progresso. In uno sviluppo significativo, Kiirocoin e NeuralLead hanno unito le forze per creare una potente ...
Read MoreEismann, la multinazionale leader nel settore della vendita di prodotti surgelati a domicilio, annuncia importanti cambiamenti nella sua leadership aziendale.
Read More