Ultime notizie
Annunciato un nuovo film sul calciatore Lionel Messi, riconosciuto a livello internazionale, mirando a ispirare tutti a spingersi oltre i limiti e a cogliere le ...
Read MoreLancio della campagna CONSENT: Adolescenti forti e sicuri online per relazioni affettive sane e felici
In un'era in cui bambini e adolescenti hanno accesso al mondo virtuale 24 ore su 24, è di vitale importanza fronteggiare i rischi che ragazze ...
Read MoreAzia Maria Sammartano è ad (un)fair – Monat Gallery, 01-03 marzo 2024. Superstudio MAXI. Milano
(un)fair nasce come negazione del concetto stesso di fiera, si propone come una fiera d’arte contemporanea che esce dagli schemi e proporre nuove modalità di ...
Read MoreHackerato il profilo Facebook del cantautore Giampietro Melis, in arte Furia in Melis. Ora offline tutti i suoi profili
Il cantante di “Astrazeneca” e “Un Natale per ricominciare” il 26 gennaio ha subito il furto del suo account Facebook, sporgendo denuncia qualche giorno dopo. ...
Read MoreTrending
Economia e Finanza
Oltre 70.000 euro di raccolta in meno di 10 giorni: il crowdfunding del “Google dei professionisti” supera 100mila euro di investimenti raccolti.
Avvocati, medici, commercialisti e insegnanti anche online, immediatamente, in videochat: la rivoluzione nel mondo del lavoro e della formazione incontra il favore del pubblico e ...
Read MoreHevolus Innovation e Bouvet annunciano l’avvio di una partnership per progetti disruptive di customer journey rivolti al Retail e alla Maintenance
La collaborazione tra le due società di consulenza IT consentirà di sviluppare soluzioni all’avanguardia combinando creatività, esperienza e capacità di delivery.
Read MoreBurro cacao e tisane con CBD: prodotti inediti e rivoluzionari sull’e-shop Cannabeasy
Cannabeasy, startup milanese specializzata nella vendita e nella consegna a domicilio di prodotti a base di cannabis sativa 100% legale, è lieta di annunciare l’arrivo in ...
Read MoreMONDO CAMERETTE SCEGLIE IL CUSTOMER JOURNEY OMNICANALE DI HEVOLUS INNOVATION PER RIVOLUZIONARE L’ESPERIENZA DI ACQUISTO NEI PROPRI STORE
Omnicanalità, realtà aumentata e virtuale, visori e smartphone: la nuova strategia prevista dal customer journey di Hevolus per innovare in chiave 4.0 l’esperienza di acquisto ...
Read MoreBiologico e dintori: la posizione di AISSA – Associazione delle Società Scientifiche Agrarie
Il consiglio di presidenza di AISSA (l’Associazione delle Società Scientifiche Agrarie), esprime attraverso un comunicato la propria posizione sul tema legato alle sfide che le ...
Read MoreDal 6 al 9 novembre prossimi si terrà Key Energy 2018. Il Salone dell´Energia e della Mobilità Sostenibile sarà in programma a Rimini Fiera in ...
Read More