GM24ITALIA FIRMA LA PARTNERSHIP CON EDIZIONIDUEPUNTOZERO.IT, DIGITAL COMPANY LEADER NELL’EDITORIA PROFESSIONALE, E DEBUTTA CON IL LANCIO DI “BIG DATA IN LOVE” INSTANT BOOK REALIZZATO DALLA DIVISIONE DI BIG DATA MANAGEMENT GUIDATA DALL’AVV. ELISABETTA MEGGIORIN.

GM24, nell’ambito dei progetti di convergenza tra big data management e editoria professionale, ha varato un programma editoriale finalizzato a realizzare la prima enciclopedia sul big data management, rivolta ad imprenditori e dirigenti apicali di aziende che producono beni e servizi di vasto mercato, dalla moda ai gioielli, passando per il turismo e gli eventi di benessere. Il primo libro della collana analizza e confronta i dati di acquisto dei consumatori attivi di GM24Italia, oltre un milione di clienti attivi, ...

Read More

Un benefit aziendale smart per i caregiver che accudiscono i famigliari anziani

In una società che invecchia sempre di più, molte persone in azienda si trovano a dover accudire i famigliari anziani. Il bracciale smart Seremy è l’ideale per le aziende che desiderano offrire un supporto concreto ai propri dipendenti all’interno dei programmi di welfare e di responsabilità sociale d’impresa.

Read More

GM24ITALIA FIRMA, CON GUENDA CERMEL, I NUOVI FLAGSHIP STORE MONOMARCA DI CAMEO ITALIANO, BRAND DI GIOIELLI ARTIGIANALI DI LUSSO DELLA FAMIGLIA DI LUCA

GM24, nell’ambito dell’implementazione del progetto dedicato alla sviluppo omnicanale commerciale delle eccellenze made in Italy nel mondo, firma il nuovo concept store monomarca di CAMEO ITALIANO con l’apertura a Roma nella centralissima Via Crispi. Tre piani dedicati al gioiello nato dal mare più prezioso. I nuovi Flagship store monomarca di CAMEO ITALIANO sono studiati per creare una customer experience unica con soluzioni immersive di Metaverso, dove il cliente vivrà l’esperienza di immergersi a cercare la materia prima e lavorarla insieme ...

Read More