MONDO CAMERETTE SCEGLIE IL CUSTOMER JOURNEY OMNICANALE DI HEVOLUS INNOVATION PER RIVOLUZIONARE L’ESPERIENZA DI ACQUISTO NEI PROPRI STORE
Omnicanalità, realtà aumentata e virtuale, visori e smartphone: la nuova strategia prevista dal customer journey di Hevolus per innovare in chiave 4.0 l’esperienza di acquisto negli store di Mondo Camerette
Read MoreBiologico e dintori: la posizione di AISSA – Associazione delle Società Scientifiche Agrarie
Il consiglio di presidenza di AISSA (l’Associazione delle Società Scientifiche Agrarie), esprime attraverso un comunicato la propria posizione sul tema legato alle sfide che le “produzioni agricole di tipo biologico” e sul bisogno di ricerca in questo ambito per assicurarne la sostenibilità e la redditività. Il tema ha recentemente suscitato varie prese di posizione anche sulla stampa nazionale in seguito al convegno presso il Politecnico di Milano il 16 e 17 novembre 2018.
Read Morela sigla sindacale nazionale FSI federazione sindacati indipendenti esclusa dal confronto con la dirigenza dell'azienda fa appello al nuovo manager Ficarra.
Read More