CASEIFICIO LONGO TORNA ON AIR CON UN NUOVO SPOT DEDICATO AL TOMINO DEL BOSCAIOLO®. FIRMA PRINCIPI ADV.

Il Caseificio Longo, con la sua storia di artigianalità ed eccellenza, continua ad innovarsi e torna in tv con uno spot dedicato alle varie personalità del suo prodotto più iconico: il Tomino del Boscaiolo® - on air da settembre a dicembre sul canale La7.

Read More

Boom della robotica: nel solo 2022 installati nel mondo 531.000 robot. Stima di crescita del 35% annuo da qui al 2027. IL RAPPORTO PROTOLABS

Secondo l’ultimo report Protolabs sulla robotica destinata alla produzione, quasi un terzo (32%) degli intervistati ritiene che nei prossimi anni il maggiore impatto deriverà dalla robotica morbida e l’utilizzo di nuovi materiali. Di contro, più di un quarto (28%) ritiene che la catena di fornitura dei materiali sarà il principale ostacolo all’adozione estensiva dei robot nella produzione assieme alla mancanza di competenze tecniche specifiche (27%).

Read More

Hemmet lancia la sua prima campagna crowdfunding ridefinendo il “lusso” rendendolo accessibile

In occasione dell’uscita dalla nuova collezione di occhiali da sole in titanio Hinfinite, Hemmet, marchio indipendente milanese di occhiali e accessori, ha deciso di optare per il crowdfunding. Il founder Leonardo Longo «abbiamo creato Hemmet per offrire alle persone prodotti con qualità consapevole, coerenti con i reali costi di realizzazione ridefinendo le classiche regole imposte dal mercato. Hinfinite rappresenta l’evoluzione di questo valore».

Read More