ECRM GROUP: crescita continua del fatturato e obiettivi di internazionalizzazione
Cresce ancora il gruppo milanese: sale il fatturato dei primi otto mesi del 2017 (+30% sul 2016). A fine anno si punta alla quota di 30 milioni. Successo importante anche delle soluzioni di digital rewarding che hanno fatto segnare un aumento dell’80%. Ora si punta al mercato europeo. Verri: “Internazionalizzazione e sviluppo di servizi sono le strade da seguire”
Read MoreAl via il crowdfunding per sostenere Iucunda, e-food che unisce territorio e tradizioni. Il progetto, sostenuto da Eppela e Nastro Azzurro, si rivolge alla valorizzazione dei piccoli e micro-produttori delle eccellenze dell'enogastronomia made in Italy
Read MoreLo sharing, ideato da Mug Studio (Parma), permette la condivisione della propria bicicletta senza stazioni o infrastrutture, semplicemente grazie all'utilizzo di lucchetti "smart" dotati di gps e sensori ambientali integrati. Il progetto ha recentemente lanciato una campagna di crowdfunding sulla piattaforma Eppela ed è stato selezionato dalla call di Nastro Azzurro.