ECRM GROUP: crescita continua del fatturato e obiettivi di internazionalizzazione

Cresce ancora il gruppo milanese: sale il fatturato dei primi otto mesi del 2017 (+30% sul 2016). A fine anno si punta alla quota di 30 milioni. Successo importante anche delle soluzioni di digital rewarding che hanno fatto segnare un aumento dell’80%. Ora si punta al mercato europeo. Verri: “Internazionalizzazione e sviluppo di servizi sono le strade da seguire”

Read More

Iucunda, l’e-commerce dei piccoli produttori, lancia un crowdfunding su Eppela

Al via il crowdfunding per sostenere Iucunda, e-food che unisce territorio e tradizioni. Il progetto, sostenuto da Eppela e Nastro Azzurro, si rivolge alla valorizzazione dei piccoli e micro-produttori delle eccellenze dell'enogastronomia made in Italy

Read More

Nasce Shike, il servizio di bike sharing senza stazioni

Lo sharing, ideato da Mug Studio (Parma), permette la condivisione della propria bicicletta senza stazioni o infrastrutture, semplicemente grazie all'utilizzo di lucchetti "smart" dotati di gps e sensori ambientali integrati. Il progetto ha recentemente lanciato una campagna di crowdfunding sulla piattaforma Eppela ed è stato selezionato dalla call di Nastro Azzurro.

Read More