Kaizen Award, ultimi giorni per iscriversi fino al 26 maggio. Partecipazione aperta per Pmi e aziende di tutte le dimensioni. Ai vincitori un esclusivo Study Tour in Giappone

Tre le categorie della competizione: piccole e medie imprese, grandi organizzazioni, sanità.
I founding partner Kaizen Institute: «Riconoscimento per chi si allena nella sfida del cambiamento»
Read More

Arriva il braccialetto USB dal design Made in Tuscany

Arriva il braccialetto USB personalizzabile dal design minimale. Da oggi è possibile acquistarlo online, seguirlo sui social o sostenerne il progetto su Kickstarter.

Read More

Cataloghi fedeltà e concorsi: sempre più desiderati i premi immateriali e vicini al denaro. Gift card, cashback e sconti preferiti dal 67% degli italiani

Presentati ieri a Milano alla conferenza di IMA Europe, l’associazione che riunisce le migliori aziende europee legate ai mercati di Incentive e loyalty marketing, i risultati della seconda edizione della ricerca di mercato svolta da Target Research per conto di Amilon sulla percezione dei premi digitali nei cataloghi fedeltà. Cresce del 5% l'interesse dei consumatori per i premi "intangibili" e per la smaterializzazione del premio. Gift card, sconto su acquisti successivi e cashback sono i preferiti dal 67% dei consumatori ...

Read More