Cataloghi fedeltà e concorsi: sempre più desiderati i premi immateriali e vicini al denaro. Gift card, cashback e sconti preferiti dal 67% degli italiani

Presentati ieri a Milano alla conferenza di IMA Europe, l’associazione che riunisce le migliori aziende europee legate ai mercati di Incentive e loyalty marketing, i risultati della seconda edizione della ricerca di mercato svolta da Target Research per conto di Amilon sulla percezione dei premi digitali nei cataloghi fedeltà. Cresce del 5% l'interesse dei consumatori per i premi "intangibili" e per la smaterializzazione del premio. Gift card, sconto su acquisti ...

Read More

Loyalty, programmi fedeltà, gift card, incentive. Il futuro del marketing all’IMA EUROPE a Milano il 18 maggio

In tempo di crisi è boom di concorsi a premi, gift card, coupon e programmi fedeltà. Tre quarti dei consumatori (74%) sono iscritti ad almeno uno di questi programmi e un consumatore su sei (il 17%) è iscritto a più di sei programmi fedeltà (dati Nielsen, 2016). Numeri che rendono strategico il marketing legato ai programmi di affiliazione. A Milano, il prossimo 18 maggio, si terranno gli “stati generali” del ...

Read More

Innovaphone al FORUM PA 2017 di Roma – dal 23 al 25 maggio. La soluzione di comunicazione innovaphone al servizio della Pubblica Amministrazione.

Per la prima volta innovaphone sarà presente al 28° FORUM Fiera PA a Roma, per accogliere visitatori e fare la conoscenza di nuovi partner nel settore della pubblica amministrazione. L’azienda specialista europea della comunicazione aziendale professionale già fornisce diverse strutture pubbliche e sta ampliando notevolmente la sua presenza sul mercato italiano. Con le soluzioni professionali di comunicazione anche le strutture pubbliche possono affrontare tranquillamente le nuove sfide della comunicazione aziendale ...

Read More